L’Inter ha in casa la carta per arrivare a Candreva – TS Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1ppQjM3 Guido Marino

Candreva

L’Inter non si dà per vinta e continuerà il pressing sulla Lazio per arrivare ad Antonio Candreva. L’ala biancoceleste è un pallino di Roberto Mancini e Piero Ausilio, che lo vogliono portare a Milano. La carta per prenderlo potrebbe essere un giocatore nerazzurro.

PALLINO CANDREVA – Champions League o no, l’Inter proverà a prendere Antonio Candreva anche in estate, dopo il pressing fatto a Lotito nel mese di gennaio. Certo, con il raggiungimento della coppa sarebbe più semplice, ma i nerazzurri stanno già studiando un modo per abbassare la cifra richiesta dalla Lazio per il giocatore, ovvero 25 milioni di euro. La somma è esagerata, soprattutto perché Candreva non è più giovanissimo. Ecco perché allora, secondo “Tuttosport”, l’Inter potrebbe inserire Andrea Ranocchia nella trattativa.

RANOCCHIA LONTANO DA MILANO – Alla Lazio il difensore italiano piace da molto tempo, ed un centrale è nella lista della spesa di Igli Tare per il prossimo anno. Ranocchia potrebbe essere una pedina di scambio fondamentale nell’ottica di questa trattativa, anche se però c’è di mezzo la Sampdoria. Il difensore adesso gioca lì e l’Inter potrebbe lasciarlo a Genova per abbassare il prezzo di Eder, per cui scatterà l’obbligo di riscatto a fine stagione. Una cosa è certa ad oggi: Ranocchia non giocherà in nerazzurro nel futuro.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1ppQjM3
via IFTTT http://ift.tt/1mdj8cU #inter #interclubpavia #internews