Ljajic: “Mancini mi stimola, io sono cambiato” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1LsZwh0 Alessandro Cocco

ljajic

L’attaccante serbo ha parlato del suo rapporto con Roberto Mancini assicurando di aver capito gli stimoli del tecnico che lo hanno spinto a impegnarsi di più. Inoltre, in vista di Roma-Inter, non si è voluto esporre sul suo futuro

Quella di sabato sarà senza dubbio una partita particolare per Adem Ljajic, che affronterà il suo passato, la squadra che inoltre è ancora proprietaria del suo cartellino. L’attaccante serbo ha concesso un’intervista ai microfoni di Mediaset Premium in cui però si è soffermato sul suo rapporto con Roberto Mancini, il tecnico dell’Inter che negli ultimi tempi non ha risparmiato gli elogi e anche le frecciatine nei suoi confronti: «Il mister ha detto tante cose, mi stimola a lavorare meglio e a dare sempre qualcosa in più. L’importante è questo, lavorare bene, dare il massimo durante la settimana, io questo lo so bene ma tutti vogliono giocare. Può darsi che qualche volta non mi voglia allenare e non do quel qualcosa in più, ma adesso sono cambiato, mi alleno al 100%, poi comunque deciderà il mister».

NO COMMENT SUL FUTURO- Ljajic è di proprietà della Roma e non si sa se l’Inter deciderà di riscattarlo alla fine della stagione, il giocatore però non ci vuole pensare fino alla fine della stagione: «Non penso al futuro, sono tranquillo, mi alleno tutti i giorni e do sempre il massimo. Adesso arriva questa partita molto importante, poi devo andare con la mia nazionale, alla fine del campionato penseremo a tutto».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1LsZwh0
via IFTTT http://ift.tt/1JB9juI #inter #interclubpavia #internews