La sfida di domani contro la Roma rappresenta per l’Inter un’occasione unica per riavvicinarsi al terzo posto. In caso di sconfitta, per i nerazzurri la qualificazione in Champions League diverrebbe quasi irraggiungibile, ma, secondo Evaristo Beccalossi, è necessario mantenere equilibrio nel giudicare la squadra di Mancini
PROGETTO – L’ex numero 10 dell’Inter, intervistato dal sito “Vocegiallorossa”, invita a giudicare l’Inter in maniera equilibrata, ricordando come i nerazzurri ancora non siano ancora a livello di Juventus, Roma e Napoli.
«Domani l’Inter ha una buona possibilità per sperare di arrivare ancora terza. Però io faccio parte della categoria di a cui non interessa se dovessimo arrivare quarti o quinti, ma mi interessa che si individui un gruppo di giocatori da cui partire, per poi fare un piano A e un piano B. Perché poi bisognerà fare i conti con i bilanci. So che la società si sta muovendo in questa direzione, poi certo tutti speriamo di arrivare terzi, senza dimenticare che ci sono squadre che hanno un progetto da più anni di noi.»
EQUILIBRIO – «Bisogna tornare tutti a valutare le cose con un po’ più di equilibrio, perché se fai un passo indietro, a inizio campionato, Roma, Juve e Napoli erano le squadre più forti e vengono da un progetto di 2 o 3 anni. Io che seguo e sono attento dico ‘Ma un po’ di equilibrio, una valutazione più equilibrata si può fare?’ Non era vero ciò che si diceva prima, ma forse nemmeno quello che si dice adesso. L’obiettivo di arrivare terzi è ancora lì, anche se, sulla carta, io ritengo che Roma, Juve e Napoli siano ancora le più forti.»
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/21zexQe
via IFTTT http://ift.tt/1M3yKYK #inter #interclubpavia #internews
