Paolo Bonolis, alla vigilia dell’importante match contro la Roma, è stato intercettato dai microfoni di “Inter Channel”. Il noto tifoso nerazzurro presenta la sfida contro i giallorossi, valutando pregi e difetti della squadra di Mancini. Di seguito le sue dichiarazioni
SFIDA ALLA ROMA – «Partita importante tra due squadre importanti. La Roma gioca bene, ha una bella quadratura, un gran centrocampo; l’Inter ha necessità di far punti, ma qualcosa in meno rispetto alla Roma. Quando il gap, però, è così piccolo si può colmare tramite l’impegno, come nelle ultime partite, o con la tattica di Mancini. I pezzi che mancano sono sostituibili dall’atteggiamento della squadra in campo».
TERZO POSTO – «Terzo posto? Non è facile, perché ci sono squadre più complete, attrezzate in ogni reparto. Il centrocampo dell’Inter è limitato, manca una figura pensante; è un centrocampo che ha difficoltà a tenere palla. Se l’Inter adotta un atteggiamento aggressivo, senza tenere troppo palla, con immediate ripartenze, a quel punto è una squadra pericolosa per tutti. La forza dell’Inter è proprio questa! Poi in 90 minuti può succedere di tutto. Momento di calo? Le aspettative non erano quelle di inizio stagione. Ci siamo trovati un meraviglioso pacco dono, poi ci siamo ridimensionati ai reali obiettivi di questa squadra. L’Inter può arrivare terza, può farlo!»
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1R97JE5
via IFTTT http://ift.tt/1OxKFiR #inter #interclubpavia #internews
