Brozovic in vantaggio su Biabiany. Ljajic falso nueve? – SM Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1MdUaX 6 Riccardo Melis

Ljajic

Andrea Barzaghi di “Sport Mediaset” ha fatto il punto per quanto riguarda la formazione che il tecnico dell’Inter Roberto Mancini dovrebbe schierare contro la Roma. Si va verso un 4-2-3-1 con Adem Ljajic che potrebbe alternarsi con Eder nel ruolo di prima punta.

NESSUN PUNTO DI RIFERIMENTO – La presenza in campo di Marcelo Brozovic permetterà al Mancio di passare con estrema facilità dal 4-2-3-1 al 4-3-3 arretrando sulla linea di Gary Medel e Geoffrey Kondogbia. In attacco giocheranno Ivan Perisic, Adem Ljajic ed Eder con gli ultimi due che potrebbero scambiarsi più volte la posizione con il serbo utilizzato così nel ruolo di falso nueve e l’ex Sampdoria largo sulla destra. Attenzione però anche alle quotazioni di Jonathan Biabiany che all’ultimo potrebbe essere schierato al posto del centrocampista croato portando così Ljajic a fare il fantasista ai lati di Perisic e proprio del francese.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1MdUaX6
via IFTTT http://ift.tt/20J5T2V #inter #interclubpavia #internews