Durante la sua intervista in esclusiva alla “Gazzetta dello Sport”, Marcelo Brozovic ha parlato della sfida di sabato sera contro la Roma. Una sorta di finale che dirà molto sulle speranze dell’Inter di arrivare al terzo posto che significherebbe preliminari di Champions League
SCONTRO CHAMPIONS – «La partita contro la Roma? È certamente importante, ma faccio una considerazione: mettete che vinciamo a Roma e dopo ne perdiamo o non abbiamo continuità, che cosa abbiamo risolto? Niente. È chiaro che il match è cruciale e che spero di vincerlo, ma da qui alla fine bisogna vincerne tante. Praticamente tutte. Da Inter».
ROMA GRANDE SQUADRA – «Abbiamo guardato le due gare di andata e ritorno contro il Real Madrid e mi sono sorpreso del come non siano riusciti a segnare nella gara giocata in Spagna dopo aver creato quelle bellissime occasioni. Cosa voglio dire? Che è una squadra che ha tecnica, che corre, che viene da otto vittorie di fila e che dietro ha un lavoro tattico notevole»
IMPOSTAZIONE TATTICA – «Come dobbiamo giocarla a Roma? Non puoi saperlo adesso, non puoi dare un’impostazione prima, come fai a dire se è meglio attenderli e ripartire, se attaccarli sbilanciandosi? Diciamo che 15-30 minuti di massima aggressione ci dovranno essere, ma la verità è una sola: non bisogna pensare a come va giocata, va giocata e basta. E di certo remissivi non saremo mai»
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1ps2Y18
via IFTTT http://ift.tt/1m6Fg8Z #inter #interclubpavia #internews
