Storico doppio ex, Olvier Dacourt ha lasciato il segno nei suoi 7 anni “italiani” sia con la maglia del’Inter che con quella della Roma. L’ex centrocampista francese è intervenuto oggi nella trasmissione 1927 di Centro Suono Sport, questi gli spunti più importanti
QUELLA VOLTA A SAN SIRO – «Spalletti è una bravissima persona, è un grande tecnico. Quando accadde quell’episodio di Milano, quando mi fece quella scenata a fine partita dopo la vittoria sull’Inter, ci rimasi male. Poi ci parlai il giorno dopo davanti a tutti e gli dissi che non potevo accettare una scenata così in pubblico, Spalletti si alzò e mi chiese scusa. Dimostrò grande umiltà, ho un bellissimo ricordo di lui, quando arrivò alla Roma non era un momento facile».
TOTTI PALLONE D’ORO – «Totti è un bravo ragazzo, è sempre stato umile all’interno dello spogliatoio, ha il carattere tipico dei romani, gli piace scherzare, ma ha sempre gestito la pressione della piazza. Se avesse lasciato la Roma prima avrebbe vinto tanto e forse anche il Pallone d’Oro, ma ha preferito rimanere nella sua squadra del cuore».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1McanMc
via IFTTT http://ift.tt/1Mcajw5 #inter #interclubpavia #internews
