Eder: “Il gol? L’importante è vincere. A Roma possiamo farcela” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1nTmySI Ivan Vanoni

Eder

Intervistato in esclusiva dal “Corriere dello Sport”, Eder ha parlato della sfida di sabato sera contro la Roma e del fatidico gol che in maglia nerazzurra non è ancora arrivato

ALLA RICERCA DEL GOL PERDUTO – «Se voglio sbloccarmi all’Olimpico? Ma certo. Per un attaccante il gol è sempre importante. Poi, dopo averne fatti 12 fino a gennaio, ci ho anche preso gusto. Ma se dovesse segnare Miranda e l’Inter vincere, io metterei subito la firma. La verità è che sono i risultati ad influenzare i giudizi. L’altra settimana guardavo un servizio su Madzukic, nel quale veniva celebrato per le sue rincorse in difesa. Poi hanno segnato Barzagli e Lemina, ma, se contro l’Atalanta la Juventus non fosse andata oltre lo 0-0, cosa avrebbero detto? Le dico un’altra cosa. Se l’Inter dovesse chiudere il campionato al terzo posto, si parlerebbe di quanti gol ha segnato Eder o della Champions?»

SI PUÒ FARE – «Se possiamo farcela? Ne sono convinto. E’ una gara che può dare una svolta alla nostra stagione. Siamo tutti molto concentrati e la stiamo preparando con grande attenzione. Un successo ci darebbe la carica per andare ad agguantare i giallorossi. Ma non credo che i giochi sarebbero chiusi in caso di pareggio. Mancherebbero altre 8 giornate e, con 24 punti a disposizione, potrebbe ancor accadere di tutto. Certo in caso di sconfitta, la situazione diverrebbe parecchio complicata per noi».

ROMA IN GRANDE FORMA – «La Roma è in grande forma e i giocatori stanno molto bene in campo da quando è arrivato Spalletti. Hanno infilato 8 vittorie consecutive e, pur perdendo, anche con il Real non hanno demeritato. Anche l’Inter, però, è forte e l’ha già dimostrato. Semplicemente ha attraversato un momento difficile, di quelli che capitano a tutti».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1nTmySI
via IFTTT http://ift.tt/1Rh6x6T #inter #interclubpavia #internews