Eder: “Inter-Juve la svolta. Io centravanti? Sarò pronto” Leggi la notizia completa qui: http:/ /ift.tt/1RonL24 Ivan Vanoni

Eder

Nella sua intervista in esclusiva al “Corriere dello Sport”, l’attaccante dell’Inter Eder ha parlato della partita contro la Juventus che ha segnato la svolta, oltre a spiegare come possa giocare di nuovo da centravanti anche contro la Roma

FILOTTO – «Un filotto di 8 partite? Perché non 9, allora? Sono le giornate che mancano alla fine del campionato. Nel calcio si può fare qualsiasi cosa. Qualcuno credeva che potessimo rimontare la Juventus in Coppa Italia? Invece, siamo andati ad un passo dalla finale. Quando scatta quel qualcosa, non ci sono limiti. L’importante è crederci».

LA PARTITA DELLA SVOLTA – «Ci siamo parlati tanto e a lungo. Mancini ci ha detto che, sia nell’andata di Coppa Italia sia a Torino in campionato, la differenza l’avevano fatta alcune nostre disattenzioni, ma la Juventus non ci aveva dominato. Ci ha caricato, ci ha spinto a rifarci. Così è arrivata una risposta importante, anche se non sufficiente per passare il turno. E’ servita, però, per restituirci convinzione e fiducia, permettendoci di vincere bene con Palermo e Bologna».

CENTRAVANTI – «Giocare da centravanti? L’ho già fatto proprio in quella gara e non mi sembra che sia andata così male… Lo farò con le mie caratteristiche, perché io non sono un attaccante che resta in area di rigore ad aspettare il pallone buono per segnare. Per me conta essere utile e fare ciò di cui ha bisogno la squadra. Ad ogni modo, mi dispiace che proprio per una sfida così delicata non ci siano Icardi, Palacio e Jovetic. Noi, però, ci faremo comunque trovare pronti».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1RonL24
via IFTTT http://ift.tt/1QH0zsg #inter #interclubpavia #internews