Secondo “Tuttosport”, l’Inter in estate può puntare all’acquisto di Yaya Touré, centrocampista ivoriano del City che lascerà l’Inghilterra in estate a causa dei brutti rapporti con Guardiola, nuovo allenatore del City. Le condizioni? Mancini in panchina e la Champions League
ADDIO AL CITY – “Si avvicina la fine della stagione e guarda caso si riaccendono le voci su Yaya Touré. Come noto al Manchester City arriverà come allenatore Pep Guardiola, il tecnico che cacciò l’ivoriano dal Barcellona e col quale i rapporti sono ai minimi termini e da settimane l’agente di Touré ha iniziato a rompere con l’ambiente City e anche ieri, al “The Sun”, ha fatto capire che il suo assistito lascerà Manchester“.
AFFARE IN PORTO 12 MESI DOPO? – “Touré via dal City e non in Inghilterra, un sms spedito all’amico Mancini, “tradito” dodici mesi fa quando sembrava potesse scoccare il matrimonio con l’Inter che invece poi non andò in porto? Chissà, comunque sia l’ivoriano fra tre mesi sarà sul mercato e un’Inter eventualmente in Champions potrebbe anche farsi avanti”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1ViiMQn
via IFTTT http://ift.tt/1ehkvne #inter #interclubpavia #internews
