Il mercato estivo dell’Inter è praticamente già partito. Piero Ausilio, insieme a tutti i suoi collaboratori, sta facendo il giro d’Europa per visionare dal vivo tutti gli obiettivi nerazzurri. Nel week-end una spedizione partirà per l’Olanda, in ballo non c’è soltanto Jeffrey Bruma.
VECCHIO PALLINO – Come riporta l’edizione odierna di “Tuttosport”, l’Inter non molla di vista Jeffrey Bruma. Il 24enne difensore olandese sarà visionato ancora dal vivo durante il week-end, dopo la partita di Champions League tra il PSV e l’Atletico Madrid, dove era presente Piero Ausilio. Partirà infatti una spedizione nerazzurra in Olanda, probabilmente il capo scout Mirabelli, dove c’è in programma la gara tra Ajax e PSV. Gli occhi dell’Inter sono su Bruma, che è il primo obiettivo in caso di partenza di un difensore.
NON SOLO BRUMA – Ma in questa partita l’Inter non visionerà solo Bruma. In campo ci saranno anche Arkadiusz Milik, talentuoso attaccante polacco apprezzato da Piero Ausilio e Roberto Mancini, e Joel Veltman, difensore dell’Ajax. Entrambi sono monitorati dal club nerazzurro, che ha individuato nell’Olanda un bacino di talenti niente male,
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Z8LGT1
via IFTTT http://ift.tt/1OVVeda #inter #interclubpavia #internews
