LIVE – Mancini in conferenza prima di Roma-Inter Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1S7NatT Alessandro Basta

Mancini conferenza

Roberto Mancini, a partire dalle 11,15, incontra i giornalisti nel centro sportivo “Angelo Moratti”. Il tecnico jesino risponde alle domande su Roma-Inter, anticipo della 30a giornata di campionato in programma domani sera alle 20.45. Ecco le sue parole

Come sta Icardi? Lo convocherai?

Adesso valutiamo, decidiamo stamattina in base alle sue condizioni. Parlerò anche con lui.

Sulla partita, la Roma è più forte di voi?

I giocatori sanno che è una partita importante. Non so se possa essere decisiva, ci sono ancora tanti punti in palio. Siamo noi a inseguire ed è importante vincere. La Roma era partita per vincere il campionato con Napoli e Juventus. E’ una squadra che ha dei valori ottimi.

Ti preoccupa la situazione a centrocampo?

Kondogbia ieri si è allenato e sta abbastanza bene, verrà a Roma e poi decideremo se impiegarlo. Brozovic l’ho visto adesso, sta bene anche lui.

Eder? Sta migliorando?

Lui da quando è arrivato ha sempre giocato bene, sa muoversi. L’unica sfortuna è che non ha ancora trovato gol. Non ho mai capito le critiche su di lui. L’abbiamo preso per segnare ma non fa niente, questo è il calcio.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1S7NatT
via IFTTT http://ift.tt/1nuF43Q #inter #interclubpavia #internews