Ljajic vuole giocare: basta distrazioni, Roma decisiva! Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1R1szsm Alessandro Basta

frase del giorno

Adem Ljajic rappresenta una risorsa fondamentale per Roberto Mancini, alle porte della sfida contro la Roma. Il trequartista può dare ancora di più e deve mostrare il suo lato migliore contro la sua ex squadra. Analizziamo questo tema tramite del parole del calciatore con la rubrica “La frase del giorno sull’Inter”

LE PAROLE DI LJAJIC«Il mister ha detto tante cose, mi stimola a lavorare meglio e a dare sempre qualcosa in più. L’importante è questo, lavorare bene, dare il massimo durante la settimana, io questo lo so bene ma tutti vogliono giocare. Può darsi che qualche volta non mi voglia allenare e non do quel qualcosa in più, ma adesso sono cambiato, mi alleno al 100%, poi comunque deciderà il mister».

LJAJIC, VOGLIA E QUALITA’ – Palacio certamente assente, Jovetic e Icardi vicinissimi al forfait, l’Inter ha bisogno di Adem Ljajic per alimentare i sogni di terzo posto e battere la Roma. Il trequartista ammette qualche distrazione di troppo, ma giura di essere migliorato: l’ex è atteso alla prova più importante proprio contro i giallorossi, non può fallire!

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1R1szsm
via IFTTT http://ift.tt/1Ptw5gj #inter #interclubpavia #internews