Maicon: “Domani partita particolare, ma ho fiducia” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1MrXQ2h Crescenzo Greco

Maicon Roma-Udinese

Maicon, terzino brasiliano eroe del Triplete nerazzurro del 2010, ora è in forza alla Roma di Luciano Spalletti. Nel corso di un’intervista rilasciata per l’As Roma Match Program ha parlato della sfida di domani sera contro la sua ex squadra, l’Inter

PARTITA – «Sicuramente la sfida contro l’Inter ha un sapore particolare per il passato che ho avuto nella società nerazzurra. Una partita difficilissima e al tempo stesso importantissima. Siamo molto vicine in classifica e i tre punti per noi potrebbero determinare un bel distacco. Io ho fiducia. Sarà una partita studiata a tavolino da entrambe le squadre. Loro hanno giocatori importanti che fanno benissimo. Noi la stiamo preparando al meglio in allenamento, per arrivare a dare tutto sabato sera».

CAMPIONATO – «L’Inter ha iniziato benissimo, ha vinto partite difficilissime e sembrava avere le potenzialità per concorrere allo scudetto. Poi ha avuto una flessione e nel campionato italiano succede. E le squadre che erano dietro ne hanno approfittato. Ora è tornata a fare un buon calcio, ha dimostrato il suo valore e vogliono un posto in Europa».

MANCINI – «Temo il gruppo e la forza che parte dalla panchina. Mancini è un grandissimo, conosce il calcio alla perfezione e sa dare motivazioni ai suoi. È un bravissimo allenatore e una grandissima persona».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1MrXQ2h
via IFTTT http://ift.tt/1PV9Xt7 #inter #interclubpavia #internews