Mancini stuzzica Ljajic, ma lo schiera: 3 motivi, una certezza Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1R42nxe Alessandro Basta

quello che mancini non dice

Roberto Mancini quest’oggi in conferenza stampa ha presentato la sfida contro la Roma, concentrandosi su alcuni interpreti fondamentali. Tra questi Adem Ljajic: il trequartista, tra alti e bassi, è la vera arma del tecnico di Jesi. Analizziamo il tema con la rubrica “Quello che Mancini non dice”

MANCINI SU LJAJIC«Come sta Ljajic? Abbiamo già parlato tanto di Adem. Domani o farà una grande partita o farà una gara di m…. Spero che possa essere la prima. Che assetto tattico ha in mente? Sicuramente saremo 11 in campo come loro. Non so se schiererò lo stesso numero di centrocampisti della Roma. Abbiamo pronte delle soluzioni tattiche».

LJAJIC, ARMA O AUTOGOL – Puntare su Adem Ljajic è sempre un rischio calcolato per Roberto Mancini. Quando è in serata, il trequartista può davvero fare la differenza per qualità, dribbling e anche tanto sacrificio tattico. Come sottolineato a più riprese dallo stesso Mancini, però, i black-out per l’ex Fiorentina sono sempre dietro l’angolo: non esistono mezze misure per Ljajic, ma contro la Roma non può fallire.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1R42nxe
via IFTTT http://ift.tt/1Ki1LTA #inter #interclubpavia #internews