Mancini verso il 4-2-3-1, provata una mossa a sorpresa – GdS Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1R2xdq5 Giulio Di Cienzo

Mancini

La “Gazzetta dello Sport” scrive che Mancini contro la Roma potrebbe optare per il 4-2-3-1. Kondogbia e Brozovic sono acciaccati, quindi il tecnico potrebbe schierare dall’inizio tutti i suoi attaccanti.

MODULO OBBLIGATO – Secondo la “Gazzetta dello Sport” Mancini a Roma schiererà una formazione a trazione anteriore. Tra infortunati e acciaccati il tecnico ha le opzioni per la sua Inter ridotte all’osso, e i, modulo sarà il 4-2-3-1.

FORMAZIONE – Brozovic e Kondogbia non sono al meglio, Icardi forse andrà in panchina e Jovetic è fuori dalla partita. Mancini dovrebbe quindi scegliere D’Ambrosio, Miranda, Murillo e Nagatomo davanti ad Handanovic. A centrocampo ci sarà la coppia Medel-Brozovic. Sulle fasce la corsa e la copertura saranno portate da Perisic e Biabiany, mentre di punta giocheranno Ljajic ed Eder.

MOSSA A SORPRESA – C’è anche una soluzione particolare studiata da Mancini in allenamento. Gli uomini sono gli stessi, ma Ljajic potrebbe agire da falso nove giocando davanti ad Eder.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1R2xdq5
via IFTTT http://ift.tt/1WUmrSP #inter #interclubpavia #internews