Felipe Melo e l’Inter, con nel mezzo Mancini: lo ha voluto fortemente, lo convincerà a restare quando con l’Europa sarà fondamentale avere un gruppo vasto.
CINA, NO GRAZIE – A riportare l’indiscrezione è calciomercato.com, secondo cui Felipe Melo avrebbe rifiutato un’offerta clamorosa dalla Cina, la scorsa estate, di 8 milioni netti all’anno. Tutto per restare nel calcio che conta, sperare magari nella Nazionale ancora ma soprattutto per tornare agli ordini di Mancini, con cui aveva fatto benissimo al Galatasaray. L’apporto, primi due mesi esclusi, è stato poi negativo, addirittura controproducente per la squadra: ciò nonostante il tecnico difende la sua scelta e lui ha più riprese ha ribadito di non voler lasciare l’Inter, anzi.
La volontà del brasiliano è quella di rimanere, condivisa dal tecnico: la sua esperienza e la sua personalità sembrerebbe comunque importante all’interno dello spogliatoio, che ha forse in lui, Miranda e Medel gli unici veri e potenziali leader di un gruppo giovane e con poco carisma.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1MrccQo
via IFTTT http://ift.tt/1QlGQwY #inter #interclubpavia #internews
