Alfredo Pedullà ha risposto ad alcune domande dei telespettatori di Sportitalia riguardanti l’Inter durante il suo programma “iPed”. Ecco cos’ha detto il noto giornalista ed esperto di mercato su Domenico Berardi, Caner Erkin, Adem Ljajić, Alex Telles e la partita di sabato sera contro la Roma.
POSSIBILITÀ – «Non tante per due motivi: che Domenico Berardi sia interista la reputo una cosa scontata, che comunque ci sia un accordo che solo la Juventus può decidere di non rispettare anche questa è una cosa acclarata. In ogni caso il cartellino di Berardi ha un costo elevato. Piero Ausilio stasera non ha parlato di Caner Erkin ma mancano solo le firme».
RISCATTI – «Per quanto riguarda Alex Telles e Adem Ljajić: per Ljajić ci vogliono dieci-undici milioni, partita aperta, e comunque Ljajić come dice Roberto Mancini andrebbe sollecitato sempre perché ha delle qualità che lui dovrebbe esercitare ogni settimana. Su Telles visto il possibile arrivo di Erkin a parametro zero le percentuali di riscatto scendono sotto il 50%».
PRONOSTICO – «Favorita la Roma sicuramente, però con l’Inter in queste partite Mancini riesce a trovare sempre qualcosa. Tutti dicono che per l’Inter sia fondamentale vincere, io penso che per l’Inter sia fondamentale non perdere, se perdesse si allontanerebbe in modo definitivo dal terzo posto».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1TSikJl
via IFTTT http://ift.tt/1MqmXlT #inter #interclubpavia #internews
