Il giornalista del Corriere dello Sport ha parlato di Roma-Inter di domani sottolineando la necessità di vincere per i nerazzurri, inoltre ritiene che Roberto Mancini resterà sulla panchina dei nerazzurri anche nella prossima stagione
Domani si giocherà un Roma-Inter fondamentale per la rincorsa alla Champions e l’Inter affronterà questa sfida con il problema di non poter schierare gli infortunati Icardi e Jovetic e lo squalificato Palacio, assenze che secondo il giornalista del Corriere dello Sport Andrea Ramazzotti, in collegamento telefonico con Premium Sport News, avranno il loro peso: «Io credo che l’Inter arrivi in questa partita in condizioni non ideali, non ha Icardi, non ha Palacio e Jovetic e deve puntare su quello che ha come Ljajic. Ljajic è il classico giocatore che quando ha voglia fa la differenza, ma lo stesso Mancini ha detto che bisogna vedere quanta voglia ha».
L’INTER DEVE VINCERE- Ramazzotti è sicuro che domani l’Inter abbia un solo risultato da cercare, ovvero la vittoria: «Per la Roma sarebbe buono un pareggio, ma per l’Inter è importante vincere. Per l’Inter anche un pareggio lascerebbe aperto il discorso Champions perché ha vinto all’andata e avrebbe quindi gli scontri diretti a favore, ma a livello psicologico ha bisogno di un grande risultato, poi se l’Inter perde sarà fuori da ogni discorso».
ROBERTO MANCINI RESTA- Si è parlato tanto in questi tempi di un Roberto Mancini accostato alla panchina della nazionale, ma secondo Ramazzotti il tecnico di Jesi resterà in nerazzurro: «Non so se in questo momento esiste un allenatore migliore, è un grande coach e da solo fa capire la voglia di rilancio della società. Ci vuole tempo per costruire grandi progetti, la sua precedenza esperienza all’Inter lo insegna, ha vinto dopo tre anni ed è all’Inter da un anno e mezzo: se non arriva in Champions quest’anno, il prossimo sarà l’anno della verità».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Un90gi
via IFTTT http://ift.tt/1KW6wTq #inter #interclubpavia #internews
