Roberto Mancini lo ha elogiato ancora una volta in sede di conferenza stampa, Eder però adesso è chiamato alla grande prova contro la Roma. Sia per l’importanza della sfida, sia per non far rimpiangere Mauro Icardi e Rodrigo Palacio.
COCCOLATO DA MANCINI – Durante la conferenza stampa di vigilia, l’allenatore dell’Inter ha parlato ancora una volta del momento di Eder, stuzzicato dalle domande dei giornalisti presenti. Mancini ha manifestato ottimismo, dichiarando: «Io non capisco tutte queste critiche rivolte a lui. Da quando è arrivato ha fatto sempre benissimo sul campo, sa giocare a calcio. E’ vero che ancora non ha segnato ma il calcio è così. Magari domani si sbloccherà».
LA VOLTA BUONA – Le parole di Roberto Mancini non sono dette a caso. L’allenatore dell’Inter sa che domani potrebbe essere davvero la volta buona per Eder. Senza Palacio e Icardi, l’italo-brasiliano è chiamato alla grande prova e guiderà l’attacco nerazzurro come prima punta, con tutti gli altri giocatori offensivi pronti a supportarlo. I difensori della Roma, Manolas, Zukanovic e Rudiger, sono tutti molto fisici e potrebbero soffrire la velocità di Eder, soprattutto se si apriranno spazi durante la partita.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1SXRuhA
via IFTTT http://ift.tt/1SdtQOp #inter #interclubpavia #internews
