Le scelte di Spalletti in vista di Roma-Inter: secondo il “Corriere dello Sport”, l’allenatore dei giallorossi punta su uno Dzeko alla ricerca del gol che lo porterebbe in doppia cifra e recupera De Rossi dall’infortunio
TORNA DE ROSSI – “Difficile cambiare la Roma che viene da otto vittorie consecutive, Spalletti ha recuperato tutti i giocatori infortunati. De Rossi, il vice-capitano si allena da una settimana con i compagni, ma contro l’Inter potrebbe partire dalla panchina. Totti è tornato ad allenarsi a pieno ritmo, pure Dzeko è apparso in gran forma”.
DZEKO VUOLE LA DOPPIA CIFRA – “Il bosniaco contro l’Inter di Mancini, che è stato suo allenatore a Manchester, cerca il gol che gli manca per andare in doppia cifra. Partirà ancora titolare, Spalletti si aspetta da lui conferme. Ma per dare più equilibrio alla squadra, potrebbe aggiungere un centrocampista in più, con Pjanic insieme a Nainggolan e Keita. In questo caso uscirebbe El Shaarawy, con Perotti vertice alto del rombo, dietro a Salah e Dzeko”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1R7EGAx
via IFTTT http://ift.tt/1L4agll #inter #interclubpavia #internews
