Il giornalista di Sky Fabrizio Romano, in un articolo per “Calciomercato.com”, ha dato alcuni aggiornamenti sulle mosse dell’Inter, anche alla luce delle dichiarazioni di stasera di Piero Ausilio. L’Ajax potrebbe essere una squadra con cui trattare nei prossimi mesi, ma intanto il giocatore più vicino sembra essere Caner Erkin, appena eliminato dall’Europa League col Fenerbahçe.
AUSILIO VEDE AMSTERDAM – “Altri scout dell’Inter sono volati in questi giorni in Olanda con un chiaro obiettivo: tenere sotto controllo i migliori prospetti che offre il calcio oranje. In particolare si seguirà l’Ajax, dove intriga moltissimo Riechedly Bazoer, centrocampista classe 1996 di ottima prospettiva ma dal costo già decisamente alto. L’Inter prenderà appunti, non sono trattative; come una chiacchierata non guasterà sul fronte Arkadiusz Milik, centravanti polacco dell’Ajax classe 1994 che sta crescendo tantissimo dopo le grandi premesse degli anni scorsi. Piero Ausilio ha già avuto più incontri a Milano coi suoi agenti, può essere un nome per l’attacco del prossimo anno, tutto dipenderà dall’ingresso in Champions o meno. Nel frattempo, l’Inter scruta l’Ajax”.
PARAMETRI ZERO – Secondo Fabrizio Romano l’Inter sarebbe molto attiva sul fronte dei giocatori in scadenza di contratto: l’idea Éver Banega sarebbe venuta a Javier Zanetti, ma il nome caldo di questa settimana è quello di Caner Erkin, terzino sinistro in forza al Fenerbahçe. Degli emissari nerazzurri sarebbero andati a Istanbul con l’obiettivo di raggiungere un accordo sulla base di due milioni e duecentomila euro a stagione per un contratto triennale. Il laterale turco non sarebbe una novità, bensì un acquisto quasi fatto due anni fa quando fu Walter Mazzarri a bloccare il suo passaggio all’Inter.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1LtDc70
via IFTTT http://ift.tt/1QzW9Bt #inter #interclubpavia #internews
