Spalletti: “Dzeko titolare? Non lo so. L’Inter vuole vincere” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1LuI8sb Riccardo Melis

Spalletti

Nel corso della sua conferenza stampa il tecnico della Roma Luciano Spalletti ha parlato anche del possibile utilizzo di Edin Dzeko e del modo in cui l’Inter si approccerà a questa partita, sottolineando la voglia dei nerazzurri di vincere per avvicinarsi così al terzo posto.

UN’INTER PIU’ D’ATTACCO? – «No, a me sembra che l’Inter abbia giocato tutte le partite, perlomeno quelle che ho visto, per portare a casa il risultato pieno. Sicuramente domani ancor di più perché, come mi sembra abbiano dichiarato, mirano a questa posizione di classifica. Abbiamo fatto lo stesso noi quando eravamo a -5 dal terzo posto ed è lecito che adesso lo facciano anche loro».

DZEKO TITOLARE? – «Questa volta qui ci prendiamo il tempo che abbiamo a disposizione e diciamo che tutte e due le soluzioni sono possibili perché hanno fatto vedere che entrambe le soluzioni funzionano e possono essere usate. Se giocherà Dzeko o un centravanti più leggero e più mobile verrà deciso nell’allenamento di oggi e nelle ore che mi rimangono prima della partita».

SFIDA SPECIALE? – «Che si giochi con una squadra o con l’altra ho sempre le stesse emozioni. E’ chiaro che l’Inter te lo condisce un po’ perché è l’Inter, ha grandi calciatori, un grande allenatore, è un grande club, ci sono state delle grandi sfide e c’è in palio un grande traguardo come obiettivo per entrambe le squadre e spero che la mia squadra sia all’altezza dell’importanza del match».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1LuI8sb
via IFTTT http://ift.tt/1Z8Yj0z #inter #interclubpavia #internews