Nel corso della conferenza stampa di presentazione del match di domani sera contro l’Inter il tecnico della Roma Luciano Spalletti ha parlato delle condizioni fisiche dei suoi giocatori e dei tanti diffidati ad una sola partita di distanza dal derby con la Lazio.
SITUAZIONE INFORTUNATI – «Manolas in settimana è stato gestito per questa infiammazione al retto addominale pubico però poi ha sviluppato una quantità di allenamento corretta. Castan oggi è il primo allenamento che fa perché ha avuto questa influenza abbastanza forte e valuterò. Francesco (Totti ndr.) è stato gestito per questo fastidio all’anca, è tornato ad allenarsi ieri e oggi si dovrebbe allenare per cui sarà a disposizione. Gyomberg è fuori perché deve recuperare».
TANTI DIFFIDATI – «Abbiamo un numero di calciatori che ci consente di poter sopperire se poi un calciatore sarà squalificato e quindi non peserà niente nel senso che le scelte si fanno per la partita di domani».
IL RUOLO DI DE ROSSI – «Daniele si può valutare da qualsiasi parte perché è quel calciatore che ha un po’ tutte le qualità che hanno dei calciatori importanti che completano quello che è il suo atteggiamento in campo in base alle sue caratteristiche. Quella che è fondamentale è la disponibilità dei giocatori che lui ha già dimostrato di saper dare in maniera corretta sia da difensore centrale che da centrocampista».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/258xOfQ
via IFTTT http://ift.tt/1LvJIGv #inter #interclubpavia #internews
