Attenta Inter, alcuni big pronti a lasciare senza Champions – TS Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1RsG4NB Guido Marino

Inter

La sfida contro la Roma rappresenta per l’Inter il crocevia della stagione. Il raggiungimento della Champions League darebbe vita ad un futuro diverso. Altrimenti, come evidenzia “Tuttosport”, i nerazzurri potrebbero salutare qualche pezzo pregiato.

TERZO POSTO VITALE – L’Inter contro la Roma non si gioca soltanto un pezzo importante della stagione attuale ma anche di quella futura. Il piazzamento del terzo posto, che garantirebbe alla squadra di Mancini di giocare i play-off per entrare in Champions League, porterebbe soldi, prestigio e sicurezza per i giocatori della squadra. Alcuni pezzi pregiati della formazione nerazzurra, infatti, potrebbe poi non essere così contenti di dover guardare ancora una volta le altre squadre in televisione il martedì ed il mercoledì sera.

RICHIESTE DI ALTRI CLUB – I giocatori di cui stiamo parlando sono Mauro Icardi, Samir Handanovic e Joao Miranda. Il primo è il capitano dell’Inter e quindi il meno propenso a lasciare, ma le richieste di alcuni top club europei potrebbero far vacillare la sicurezza. Su di lui c’è forte l’interesse dell’Atletico Madrid, come riporta “Tuttosport”. Il portiere, non è un mistero, sogna di giocare la Champions ormai da anni e potrebbe non accontentarsi più di questa dimensione. Per Miranda, l’Inter ha la fila dietro la porta, con davanti a tutti Bayern Monaco e Manchester United.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1RsG4NB
via IFTTT http://ift.tt/1nP81IK #inter #interclubpavia #internews