Candreva può arrivare all’Inter grazie a Ricky Alvarez – GdS Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1LwYVLe Riccardo Melis

Candreva

Secondo quanto riporta “La Gazzetta dello Sport” l’Inter potrebbe utilizzare i quasi 11 milioni di euro che incasserebbe dalla cessione di Ricky Alvarez al Sunderland per acquistare Antonio Candreva. Il classe ’87 viene però valutato più o meno il doppio dalla Lazio.

SI ATTENDE LA SENTENZA – Come vi abbiamo già riportato in mattinata la prossima settimana dovrebbe arrivare la prima sentenza dalla FIFA riguardo la querelle che coinvolge l’Inter e il club inglese nata in seguito al mancato riscatto dell’argentino da parte di quest’ultimi. Il Sunderland sembra però pronto ad appellarsi anche al TAS (Tribunale Arbitrale dello Sport), anche se pare improbabile che i Black Cats possano effettivamente riuscire ad evitare di pagare i 10.5 milioni promessi ai nerazzurri. Soldi che secondo il parare della rosea potrebbero essere investiti per Candreva che però Claudio Lotito valuta intorno ai 20/25; la volontà del giocatore e la mancata qualificazione alle coppe da parte della Lazio per quanto riguarda la prossima stagione potrebbero però far calare il suo prezzo, magari inserendo anche qualche contropartita gradita ai biancocelesti (come ad esempio Andrea Ranocchia o uno tra Danilo D’Ambrosio e Davide Santon).

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1LwYVLe
via IFTTT http://ift.tt/1ImYRw5 #inter #interclubpavia #internews