Nicola Cecere – giornalista della “Gazzetta dello Sport” – ha analizzato, tramite le colonne del noto quotidiano sportivo, la sfida tra Roma e Inter, che molto dirà sulle speranze dei nerazzurri di centrare l’obiettivo terzo posto
INTER, ULTIMO TRENO – “Spareggio Champions senza appello per l’Inter: questa sera o riesce a battere la Roma piombandole a due punti o la corsa per la coppa più prestigiosa sarà un duello fra i giallorossi e la Fiorentina. Che nell’occasione tiferà per i nerazzurri essendo interessata anch’essa a ridurre gli attuali 5 punti”.
PROVA DEL NOVE – “Forte della poderosa rincorsa, Spalletti attende sereno la prova del nove: gli va bene anche il pari ma se dovesse centrare l’ennesimo successo di questa fortunata serie, si sbarazzerebbe di Mancini e nel contempo metterebbe una forte pressione su Sousa, impegnato a recuperare al Matusa quanto sperperato col Verona. La Roma ha vissuto la stessa vigilia di un Bayern, per intenderci. Ha due risultati a disposizione, in casa ha vinto 10 volte, pareggiato tre e perso una. L’Olimpico resta un eccellente fortino”.
IMPRESA MEMORABILE – “Il rendimento esterno dell’Inter parla di sei successi ma anche di sconfitte contro Napoli, Milan, Fiorentina e Juve che di certo non galvanizzano il Mancio. Però vincitore all’andata nel confronto diretto, sia pure di misura. Risultato in controtendenza con la ricorrente abbondanza di gol e spettacolo che questa sfida regala. Vedremo stavolta, con tutto il peso maggiore addosso ai nerazzurri. Serve l’impresa memorabile“.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/21AnRTR
via IFTTT http://ift.tt/1nP81IK #inter #interclubpavia #internews
