Cerqueti: “Se l’Inter perde è dura. Cos’ha dato Kondogbia?” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1TViyiM Riccardo Spignesi

Gianni Cerqueti

Nel lungo intervento su “Zona 11 PM” Gianni Cerqueti, che in avvio di trasmissione aveva parlato di Roma-Inter in generale, si è soffermato sulla necessità nerazzurra di fare risultato all’Olimpico e sul rendimento di alcuni nuovi acquisti come Geoffrey Kondogbia ed Éder Citadin Martins.

ORA O MAI PIÙ«Mancherebbero otto giornate con otto punti in caso di sconfitta dell’Inter, per i nerazzurri sarebbe dura. Tutti danno la formazione della Roma senza Stephan El Shaarawy, questo mi sorprende perché sarebbe un elemento utilissimo, sono curioso di vedere quale sarà la scelta di Luciano Spalletti. Per il giocatore nerazzurro per un discorso di calcolo delle probabilità direi Éder Citadin Martins, perché l’ambiente si aspetta un gol. Molti di noi avevano detto: “Figuriamoci cosa accadrà quando l’Inter giocherà bene, perché vince non giocando bene con questi successi di misura, vediamo quando Roberto Mancini troverà la quadra”, invece bisogna stare attenti con i pronostici, vedremo poi come finirà».

NUOVI ACQUISTI«Una riflessione andrebbe fatta sui risultati del mercato dell’Inter, sia nella fase estiva sia in quella invernale: Geoffrey Kondogbia, trentuno milioni più bonus, è uno sforzo economico importante, qual è stato il rendimento nella stagione dell’Inter? Prendi un giocatore appetito da moltissime squadre come Éder, bisogna capire come mai non è quello della parte iniziale della stagione che era un trascinatore della Sampdoria. Manca l’uomo di qualità dell’Inter che può cambiare il passo».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1TViyiM
via IFTTT http://ift.tt/1Nf0yvy #inter #interclubpavia #internews