L’edizione odierna di “Tuttosport” pone l’accento sulla crisi dell’Inter nell’affrontare le gare con le dirette concorrenti, quelle che occupano le zone alte della classifica. Fino ad oggi un rendimento pessimo, ma contro la Roma si può invertire la tendenza.
PICCOLA CON LE GRANDI – Tra le tante difficoltà che ha dovuto affrontare l’Inter in questa stagione, soprattutto con l’inizio del 2016, c’è sicuramente quella di approcciare al meglio le sfide importanti davvero, quelle contro le dirette avversarie per un piazzamento importante in classifica. Come evidenzia la versione odierna di “Tuttosport”, i nerazzurri hanno affrontato dieci volte delle squadre che occupano le prime otto posizioni della classifica, raccogliendo soltanto sette punti. Frutto di due vittorie, un pareggio e sette sconfitte.
UN GIRONE FA – Le due vittorie ottenute in questa speciale statistica risalgono alla prima parte di campionato, dove arrivarono la vittoria con il Milan e quella con la Roma, entrambe per 1-0. Proprio i giallorossi, che stasera aspettano gli uomini di Roberto Mancini all’Olimpico, sono stati gli ultimi ‘big’ ad essere battuti dall’Inter. Insomma, un girone per chiudere il cerchio e ripartire più forte che mai.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1R6LK2A
via IFTTT http://ift.tt/1QU3CO5 #inter #interclubpavia #internews
