“Tuttosport” non ha mezzi termini: il quinto posto per l’Inter sarebbe un fallimento. La gara contro la Roma quindi è come una finale.
DIFFERENZE – Mancini anche quando l’Inter volava ha sempre detto e ripetuto che rispetto ai nerazzurri certe squadre sono più attrezzate per arrivare in alto in campionato. In particolare Juventus, Napoli e Roma. La classifica attuale però non può soddisfare il tecnico.
FALLIMENTO – “Tuttosport” scrive che per l’Inter il quinto posto è un fallimento. Visto il crollo della Lazio e il rendimento altalentante del Milan per i nerazzurri è praticamente impossibile fare peggio della posizione attuale. Nessuno quindi può accontentarsi e la sfida con la Roma diventa praticamente una finale.
INCASTRI E PROBLEMI – Un arrivo in questa posizione comporterebbe poi un rischio ulteriore. Se il Milan dovesse vincere la Coppa Italia l’Inter quinta sarebbe costretta a disputare i playoff di Europa League declinando l’invito per l’International Champions Cup negli USA. Una doppia beffa con problemi di preparazione e introiti.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1RqLbnK
via IFTTT http://ift.tt/1RLciqj #inter #interclubpavia #internews
