Inter, senza paura: la Roma va’ attaccata, Monaco insegna Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt /1Mh8M81 Orazio Rotunno

mancini applaude

L’Inter arriva all’Olimpico con un solo risultato veramente utile, nonostante il pareggio la terrebbe virtualmente in corsa. Ma sarebbe solo un’illusione.

LA MIGLIOR DIFESA… – La partita fra Bayern Monaco e Juventus ha ribadito un concetto vecchio come il mondo: a lungo andare, prima o poi, la palla entra. Chiudersi in trincea non serve, la pressione sale e l’avversario prende fiducia: l’Inter non può fare una partita arrendevole, deve giocarsela a viso aperto e mantenere un atteggiamento da grande squadra, così da creare anche nella Roma motivi di preoccupazione. Ci sono numeri inequivocabili, che evidenziano come i giallorossi in casa abbiano chiuso a reti inviolate una sola volta nelle ultime sei partite, contro il modesto Palermo.

L’Inter, nonostante le assenze, ha tutte le potenzialità offensive per fare male. La convinzione di ciò è il primo punto di partenza per giocare alla pari. Da grande squadra.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Mh8M81
via IFTTT http://ift.tt/1PB3XWK #inter #interclubpavia #internews