Il “Corriere dello Sport” pensa già al prossimo mercato dell’Inter. Thohir cercherà di accontentare Mancini con rinforzi mirati. I primi due sono Ever Banega e Caner Erkin.
NIENTE RIVOLUZIONE – Thohir ritiene Mancini fondamentale per il progetto Inter e farà il possibile per accontentarlo sul mercato. Il presidente sa che il suo tecnico è esigente, ma la rivoluzione è già stata fatta la scorsa estate e ora si può ragionare in un altro modo.
DUE ARRIVANO – I primi due rinforzi per la prossima stagione già si conoscono. Parliamo di Banega ed Erkin, entrambi destinati a vestire il nerazzurro a parametro zero a partire da giugno. L’Inter li ha già bloccati.
COLPI MIRATI – Secondo il “Corriere dello Sport” l’Inter aggiungerà altri tre o quattro acquisti. L’idea è trovare un rinforzo per reparto per puntellare una rosa che si è già dimostrata competitiva, lasciandosi spazio per una ciliegina in attacco.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/21AnTLC
via IFTTT http://ift.tt/1KDqCvT #inter #interclubpavia #internews
