Paventi: “L’Inter non ha apprezzato l’ironia di Spalletti” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1Mh3CZO Guido Marino

Thohir

Nella giornata di ieri, durante la conferenza stampa di Luciano Spalletti, il clima tra Inter e Roma ha cominciato ad infuocarsi, complice la battuta del tecnico giallorosso sulla presunta felicità di Erick Thohir per il piazzamento del quinto posto.

BATTUTA INFELICE – La conferenza stampa di vigilia della Roma ha regalato il solito show di Luciano Spalletti, che da quando è tornato in Italia sembra essere diventato un genio della comunicazione. Stuzzicato dai giornalisti sulla frasi di Mancini «La Roma era partita per vincere il campionato», Spalletti ha risposto a tono, dichiarando: «Noi puntiamo sempre più in alto e sono qui per migliorare la classifica, invece Thohir ha la faccia di quello contento ad essere quinto».

L’INTER NON GRADISCE – Come riporta Andrea Paventi, inviato di “Sky Sport” sempre vicino all’Inter, questo sarebbe il pensiero del club: «La squadra nerazzurra non ha gradito l’ironia di Luciano Spalletti. Non ha voluto rispondere e non lo farà, almeno fino alla partita, però Thohir comincia ad essere stanco delle battute degli altri».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Mh3CZO
via IFTTT http://ift.tt/1LCSVON #inter #interclubpavia #internews