Diego Perotti, attaccante della Roma a lungo inseguito anche dall’Inter, intervenuto nel prepartita della sfida di questa sera ha parlato del match che attende i giallorossi e i nerazzurri di Roberto Mancini
TRASFERIMENTO – «È vero che il cambio per me è stato grande, sono arrivato in una grandissima squadra, devo ringraziare tutta la vita il Genoa per l’opportunità che mi ha dato. Mi sono ritrovato con una grandissima squadra che gioca a calcio e mi hanno accolto in un modo incredibile e mi ha reso tutto più facile».
PARTITA – «Scontro decisivo? Manca ancora tanto, è vero che se riusciamo a vincere ci allontaniamo a 8 punti e ci dà più tranquillità, ma incontriamo una squadra che sta facendo bene, ha fatto un paio di vittorie di fila e sicuramente vogliono i 3 punti, però noi giochiamo in casa e dobbiamo vincere». Queste le parole di Diego Perotti a “Inter Channel”:
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/25bxZqL
via IFTTT http://ift.tt/1mmjTQB #inter #interclubpavia #internews
