A poche ore dalla super sfida dell’Olimpico tra Roma-Inter, l’inviato Sky Andrea Paventi ha svelato un retroscena sull’ultima rifinitura della squadra nerazzurra. Tre le alternative per Roberto Mancini, che deciderà all’ultimo minuto la formazione da schierare
KONDO NON AL MEGLIO – Queste le parole di Andre Paventi a “Sky Sport 24”: «La rifinitura ha visto in campo 13 giocatori, compresi Biabiany, Felipe Melo e Kondogbia. Per l’utilizzo del centrocampista francese Mancini non ha ancora deciso, non è sicuro che l’ex Monaco possa dare garanzie al 100% in una partita così importante e che sicuramente sarà molto fisica».
LE ALTERNATIVE DEL MANCIO – «In caso di forfait sono due le alternative che sta studiando l’allenatore nerazzurro: l’utilizzo del 4-3-3 con Felipe Melo nei tre di centrocampo, oppure un modulo più spregiudicato, 4-2-3-1 con Biabiany largo a destra e centrocampo a due con Brozovic e Medel».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1R5fvC4
via IFTTT http://ift.tt/1UxdBs6 #inter #interclubpavia #internews
