Sandro Sabatini, intervenuto in diretta a “Microfono aperto”, su Radio Sportiva, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Roma-Inter, partita che andrà in scena questa sera alle ore 20:45 allo stadio Olimpico. Il giornalista di “Premium Sport” ha poi speso qualche parola anche su Perisic e Brozovic, in forza all’Inter
ROMA FAVORITA – «Un pronostico per la partita? Dico che la Roma è favorita: sta benissimo e ha avuto una settimana di riposo. L’Inter comunque potrebbe anche essere avvantaggiata dall’assenza di Icardi,poichè ha la possibilità di schierare un tridente che non dà punti di riferimento con Ljajic, Perisic ed Eder. Sarà una partita tutta da giocare e da interpretare, ma se mi chiedete un pronostico, dico che la Roma è favorita».
PERISIC E BROZOVIC TOP – «Alcuni giocatori, come Perisic o Brozovic, credo siano destinati a una carriera vincente, non so se all’Inter o altrove: l’Inter è una squadra che non è ancora pronta nel suo complesso per vincere, non perché non ha giocatori con molta esperienza, ma semplicemente perché è un gradino sotto alle prime tre».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1LwYS28
via IFTTT http://ift.tt/1ZS8xUB #inter #interclubpavia #internews
