Spalletti provoca, ma ha paura: l’Inter mette pressione Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1MsmGig Alessandro Basta

frase del giorno

Luciano Spalletti quest’oggi in conferenza stampa ha infiammato il prepartita con parole provocatorie nei confronti dell’Inter e Erick Thohir. Le dichiarazioni del tecnico, in realtà, nascondono paura o semplicemente la voglia di schernire l’avversario? Analizziamo il tema con la rubrica “La frase del giorno sull’Inter”

LE PAROLE DI SPALLETTI«La partita di domani è fondamentale, dobbiamo arrivare in fondo in questa posizione, ci sono due squadre fortissime che ce la vogliono togliere. Dobbiamo difendere e guardare a qualcos’altro. Le pressioni ci piacciono, ce le prendiamo da soli, ne siamo alla ricerca. C’è qualcuno magari che crede di essere in linea a stare quinti in classifica, Thohir ha la faccia di quello contento. Sono qui per tentare di migliorare ogni giorno il rendimento della Roma, ci piace guardare avanti».

ROMA-INTER E PROVOCAZIONI – Non è la prima volta che i protagonisti del calcio italiano si scagliano contro gli atteggiamenti di Erick Thohir. Questa volta è il turno di Luciano Spalletti: il tecnico della Roma provoca, ma sa bene quanto l’Inter possa essere pericolosa. I nerazzurri, nonostante gli atteggiamenti positivi del suo Presidente hanno ben chiaro il loro obiettivo: arrivare al terzo posto, ad oggi occupato proprio dalla Roma. Spalletti ha parlato per alleggerire la troppa pressione o solo per schernire?

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1MsmGig
via IFTTT http://ift.tt/1Ptw5gj #inter #interclubpavia #internews