Suma: “Mancini resta all’Inter, ma la Nazionale…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1R4km6P Riccardo Spignesi

Mauro Suma

Nel suo editoriale per “TuttoMercatoWeb” il giornalista Mauro Suma, direttore di Milan Channel, si è espresso sul nuovo commissario tecnico della nazionale tecnica e ha indicato in Fabio Capello un nome da tenere in grande considerazione, aggiungendo però una nota riguardante Roberto Mancini.

TENTAZIONE AZZURRA – “A Roberto Mancini non sarebbe dispiaciuto affatto convolare con la Nazionale. Ci ha pensato e ha accarezzato il progetto. Il presidente Claudio Lotito non ha stoppato Mancini, ma una delle remore del Mancio riguardava qualche piccola scoria rimasta fra lui e il numero uno della Lazio negli anni successivi all’esperienza biancoceleste. Probabilmente lo stesso presidente Lotito ci sarebbe passato sopra, ma non è detto. Quel che però appare abbastanza chiaro, negli ultimi giorni, è lo scenario di cui sopra. Quello del nuovo CT azzurro, se fosse Fabio Capello, potrebbe essere un mandato di due anni fino al Mondiale, un arco di tempo fatto apposta per consentire a Mancini di proseguire nell’Inter. E poi…”.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1R4km6P
via IFTTT http://ift.tt/1NhBdTC #inter #interclubpavia #internews