Ai microfoni di “Radio Roma”, il giornalista della “Gazzetta dello Sport” Luca Taidelli ha parlato della sfida di stasera tra Roma e Inter, sui dubbi di formazione nerazzurra e in generale del futuro della squadra di Erick Thohir
ATTACCO IMPREVEDIBILE – «L’Inter sembra aver trovato più fluidità in attacco ma non è più impermeabile come a inizio stagione. Per questo motivo anche le diverse assenze nel reparto offensivo non dovrebbero cambiare l’atteggiamento della squadra di Mancini. In gran parte delle partite importanti Icardi è rimasto fuori, sarei stato curioso di vedere se Mancini l’avesse impiegato comunque. E’ un gran terminale, ma spesso si estranea e l’Inter rischia quasi di giocare in dieci. Questo tridente atipico può mettere in difficoltà la Roma, perché è più imprevedibile».
IL FUTURO DI MANCINI – «Mancini tra Galatasaray e Manchester City è stato abituato bene. Secondo me la sua permanenza dipende da quali offerte riceverà sia dall’Inter ma anche da qualche altra squadra. Senza il terzo posto i nerazzurri dovranno fare sicuramente dei tagli. Anche in caso di qualificazione si tratterebbe comunque solo di un preliminare di Champions League, quindi ci sarà da fare dei compromessi durante il mercato».
PROGETTO INTER – «Thohir si è reso conto che il suo piano è molto difficile da attuare. Sperava di ripartire molto più velocemente, cosa tutt’altro che semplice visto che molto è legato ai risultati. Sicuramente lui sta cercando un partner, qualcuno pronto ad investire subito ma non è una ricerca semplice. Il futuro dell’Inter è un po’ una nebulosa, ma molto è legato ai risultati. Tornare in Champions sarebbe una bella spinta per la ricostruzione».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Piofzk
via IFTTT http://ift.tt/1oroWkK #inter #interclubpavia #internews
