Stefano Vecchi – allenatore dell’Inter Primavera – commenta la vittoria dell’Inter sugli australiani dell’APIA Leichhardt, dopo un netto 5-0 che ha visto le punte nerazzurre andare a nozze con i modesti avversari. Ecco quanto raccolto dal portale “Mondo Primavera” direttamente da Viareggio
FELICITA’ PER LE PUNTE – E’ uno Stefano Vecchi ovviamente soddisfatto quello che parla dopo il 5-0 dei suoi: «Ho visto l’atteggiamento e il piglio giusto. Indipendente dal modesto avversario, la squadra ha fatto quello che doveva fare. Contro lo Spezia abbiamo fatto un ottimo primo tempo, ma non ero soddisfatto dei ragazzi entrati dalla panchina. L’intesa in attacco? Il tridente gioca spesso e oggi avevano anche più campo, più tempi di gioco ed erano facilitati. Il campo ti permetteva nello stretto di giocare ed è venuta fuori una bella partita. Sono contento per Kouame che finalmente è riuscito a segnare e se lo meritava. Lo stesso per Correia e per Appiah: è importante che gli attaccanti riescano a fare gol per trovare fiducia».
MENO QUALITA’, PIU’ COMPATTEZZA – «In cosa possiamo migliorare? E’ strano dirlo dopo un 5-0, ma delle volte facciamo fatica a concretizzare e quest’anno abbiamo difficoltà perché creiamo molto e non segniamo quanto dovremmo. Speriamo oggi di aver avuto un’iniezione di fiducia in questo senso. Rispetto allo scorso anno è un gruppo più forte per coesione e unità. La stagione passata avevamo più giocatori di qualità, ma quest’anno la squadra è più compatta».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1Rtp7CJ
via IFTTT http://ift.tt/1nxQk05 #inter #interclubpavia #internews
