Il giornalista di Sky Sport Paolo Condò è convinto che l’Inter abbia ormai superato la crisi di inizio anno ma sostiene comunque che i risultati dei primi due mesi del 2016 possano aver ormai compromesso le loro possibilità di arrivare al terzo posto.
TERZO POSTO – «Anche se ieri all’84 l’Inter si sentiva veramente vicina, invece poi è tornata a 5 punti. Mancini fa benissimo a tenere su il morale e a dire: “Se le vinciamo tutte ce la facciamo” ma credo che la Roma abbia fatto un grande passo avanti con il pareggio di ieri perché 5 punti sono comunque parecchi, perché è vero che hanno ancora una partita importante contro il Napoli e che all’ultima andranno a San Siro contro il Milan però anche l’Inter ha il Napoli e quindi non ha un calendario molto più semplice».
CRISI FINITA – «Questo è un campionato di crisi e di fiammate: la Juventus ha avuto un percorso tragico all’inizio e fantastico dall’undicesima giornata in poi, il Napoli è stata alla fine la più continua perché ha perso punti per strada ma non ha vissuto crisi clamorose, la Roma ha avuto la crisi più grande di tutte visto che ha cambiato allenatore e l’Inter è uscita dai due mesi terribili nei quali ha compromesso la sua stagione, perlomeno per quanto riguarda la zona Champions. Però adesso la vittoria in Coppa Italia, le due vittorie vittorie consecutive in campionato, la quasi vittoria in casa della Roma e il gioco espresso in queste ultime partite ti dicono che l’Inter ha passato la sua crisi, l’ha superata e adesso finendo bene».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1XEEGMl
via IFTTT http://ift.tt/1Jr3m6S #inter #interclubpavia #internews
