Domenica positiva per l’Inter, dopo il pareggio di ieri sera a Roma: da una parte la notizia di Torino, dall’altra quella di Frosinone. La Fiorentina non va oltre lo 0-0 e raggiunge l’Inter, senza staccarla in classifica
CINQUANTACINQUE PUNTI – Grazie allo 0-0 di Frosinone-Fiorentina, l’Inter mantiene il suo quarto posto – che diventa quinto solo a causa degli scontri diretti -, perché la Fiorentina spreca l’occasione di salire a quota 57 punti, andando a +2 sull’Inter e a -3 dalla Roma, dopo l’1-1 di Roma-Inter in anticipo serale. Inter e Fiorentina ancora insieme a quota 55 punti, dunque a -5 dal sogno terzo posto, che significa preliminare di Champions League. L’obiettivo è ancora vivo per tutte e tre le squadre, con la Roma ovviamente favorita, ma occhio ai prossimi impegni.
PROSSIMO TURNO – Dopo la sosta pasquale, le tre squadre avranno appuntamenti completamente diversi tra loro. La Roma affronterà la Lazio in un agguerrito derby in “casa” biancoceleste, mentre la Fiorentina ospiterà la Sampdoria, quest’oggi sconfitta dal ChievoVerona e pertanto costretta a fare risultato per uscire dalla zona retrocessione. L’Inter, invece, ospiterà il Torino, sicuramente deluso dopo la pesante sconfitta nel derby contro la Juventus, ma visto quanto dimostrato dall’Inter allo Stadio “Olimpico”, le speranze di far bene ci sono. La 31a giornata potrebbe sorridere all’Inter?
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1R9UPaW
via IFTTT http://ift.tt/1oy7eMf #inter #interclubpavia #internews
