Juan Jesus: “Delusione se Inter non va in CL! Peccato per…” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1TZ1Z5t Andrea Turano

Juan Jesus

Juan Jesus – intervistato dai microfoni della “Gazzetta dello Sport” per la versione online della “Rosea” – analizza l’1-1 di Roma-Inter, pensando già ai prossimi impegni: otto finali da vincere per coronare il sogno terzo posto, che varrebbe l’ingresso in Champions League

PECCATO, MA VA BENE – Guarda il bicchiere mezzo pieno Juan Jesus, che commenta così il pareggio di ieri sera: «Credo che sia stata una partita positiva, perché un pareggio a Roma contro una squadra in forma, che ha vinto tante partite di seguito, è sicuramente buono. Abbiamo cercato anche la vittoria, siamo passati in vantaggio, peccato non aver tenuto il risultato. Comunque va benissimo così, adesso abbiamo otto finali da preparare e fare più bene possibile».

TERZO POSTO OBBLIGATORIO – «Siamo con Mancini: se le vinciamo tutte, ce la possiamo fare. C’è la matematica ancora e ce la dobbiamo mettere tutta per vincere le partite che mancano e arrivare terzi. Sarebbe sicuramente una delusione non arrivare terzi, siamo partiti bene e siamo stati per tanto tempo in testa alla classifica, il minimo che possiamo fare è raggiungere il terzo posto e arrivare in Champions League».

OTTO FINALI, OTTO VITTORIE – «La rimonta contro la Juventus in Tim Cup è stato un punto di partenza, abbiamo fatto una grandissima partita e da lì abbiamo trovato la fiducia e anche la tranquillità di giocare. Dobbiamo continuare così: abbiamo otto finali in cui fare grandi partite».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1TZ1Z5t
via IFTTT http://ift.tt/1U8aZ3u #inter #interclubpavia #internews