L’attaccante serbo ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium dopo la partita pareggiata contro la Roma. Ljajic è rammaricato per la vittoria sfumata, per il periodo di crisi che sembra essere alle spalle e non si scompone sul suo futuro
Adem Ljajic è tornato da avversario nella “sua” Roma ed esce dall’Olimpico col pareggio ottenuto con l’Inter. L’attaccante serbo, intervistato da Mediaset Premium, è rammaricato per la vittoria sfumata negli ultimi minuti: “Sicuramente fa male, abbiamo giocato 85 minuti benissimo e abbiamo preso questo gol nel finale. Dispiace tanto perché potevamo vincere e avvicinarci a 2 punti dalla Roma, ma abbiamo pareggiato in un campo difficile contro una Roma che ha grandi giocatori, penso che abbiamo fatto una grande gara”.
I DUE MESI PERSI- La classifica dell’Inter è condizionata dai due mesi di crisi che sembrano essere alle spalle: “Sicuramente questo fa male, perché potevamo prendere più punti nelle partite contro le piccole, abbiamo sbagliato questi due mesi. Sicuramente fa male, ma non è finito niente, c’è tanto da giocare e non si sa mai. Penso che i primi quattro mesi abbiamo fatto bene, poi c’è stato un calo che non posso spiegare, non lo so cosa sia successo. Siamo riusciti poi a rifare il nostro gioco, la gara contro la Juve ci ha dato fiducia, siamo ripartiti, ora stiamo meglio fisicamente, siamo in buone condizioni e possiamo fare il nostro gioco perché siamo forti in attacco: giocando così possiamo giocarcela contro tutti”.
IL TERZO POSTO- Ljajic è convinto che l’Inter possa ancora giocarsela per il terzo posto: “Io penso che ci siano tante squadre in lotta per il terzo posto, Roma, Inter e Fiorentina. Noi speriamo di arrivare terzi, ma non dipende da noi, dipende dalle altre, sono forti come noi e se la giocano”.
IL RITORNO A ROMA- Ljajic è tornato a Roma da avversario, ma nelle sue parole non c’è alcun rancore: “Io amo questa città, sono rimaste tante cose nel mio cuore, ho tanti amici qua e mi fa sempre piacere tornare a Roma, giocare e rivedere loro. prima della gara ero emozionato, ma alla fine dovevo pensare alla mia squadra per provare a vincere, penso di aver giocato bene come tutta la squadra, peccato che non abbiamo vinto”.
IL FUTURO- Il suo cartellino è ancora di proprietà della Roma, ancora non è sicuro che l’Inter lo riscatterà, però Ljajic vuole restare in nerazzurro: “Io ho detto tante volte che non dipende da me, io sto bene qua, mi trovo bene con i miei compagni che sono tutti bravi ragazzi e grandi calciatori. C’è tanto da giocare e io penso solo a giocare e allenarmi, dipende dalla società, ma io spero di rimanere”.
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1ZeyJHx
via IFTTT http://ift.tt/1JB9juI #inter #interclubpavia #internews
