Adem Ljajic, attaccante dell’Inter, ha parlato nel postpartita di Roma-Inter commentando il pareggio ottenuto ed esprimendo il rammarico per non essere riusciti a portare a casa i tre punti
PECCATO PER IL PARI – «Penso che fa male tanto questo pareggio, abbiamo giocato bene 80 minuti, poi abbiamo preso il gol. Dispiace, abbiamo giocato bene e creato delle occasioni e alla fine non siamo riusciti a vincere. Penso che se avessimo vinto ci saremmo avvicinati di più. Dispiace, ma qui non è facile per nessuno, la Roma ha grandi giocatori. Fa male, ma anche il pareggio non ci dispiace tanto».
AVVERSARIO – «Tornare in questo stadio da avversario? Non ci penso. Mi fa piacere tornare, ho tanti amici che resteranno amici per tutta la vita, è sempre bello tornare, vederli e salutarli. Però prima della gara dovevo pensare per l’Inter, per i miei compagni, dare tutto per la mia squadra. Penso di aver fatto bene, come tutta la squadra, peccato non aver vinto ma c’è tanto da giocare».
RAPPORTO CON MANCINI – «Si è parlato tanto delle parole del Mister, lui dice tante cose, ma ha anche ragione. Io devo concentrarmi e dare il massimo durante la settimana, allenarmi e giocare bene. Devo essere sempre a disposizione. Io spero di giocare sempre, ma ogni tanto quando non mi mette in campo può darsi che è per il mio atteggiamento. Io penso di dare il mio massimo, poi alla fine vediamo».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1UcSyzS
via IFTTT http://ift.tt/1QAtorS #inter #interclubpavia #internews
