Roberto Mancini – intervistato dai microfoni di “Rai Sport” durante la diretta di “Sabato sprint” su Rai 2 – commenta il pareggio dello Stadio “Olimpico” con un pizzico di fiducia in più visto quanto fatto vedere dalla sua Inter
GOL FORTUNOSO – E’ un Roberto Mancini soddisfatto a metà quello che commenta l’1-1 raggiunto nel finale dalla Roma: «Per 70′ siamo stati migliori della Roma, poi hanno messo Dzeko e ci hanno messo in difficoltà con le palle lunghe. L’Inter non ha fatto una partita difensiva, assolutamente. Stavo per fare il cambio con Melo, poi si è fatto male Biabiany e ho dovuto cambiare, proprio in quel momento abbiamo subito il gol. Il tiro di Dzeko è stato ciccato ed è arrivato sui piedi di Nainggolan, anche se la Roma meritava il gol prima. Noi sull’1-0 potevamo fare il secondo e non lo abbiamo fatto, alla fine è un pareggio che va bene, tutto rimane intatto e giocheremo fino alla fine per il terzo posto».
SINGOLI POSITIVI – «Brozovic è un bravissimo giocatore, è giovane e crescerà moltissimo. Ha qualità tecniche importanti e diventerà un campione secondo me. Eder ha fatto un grande lavoro per gli altri, non ha trovato il gol perché era un po’ solo, ma nell’azione del gol di Perisic ha fatto un movimento utile. Ljajic ha fatto una buona partita, è stato bravo e ha fatto la fase difensiva».
TERZO POSTO POSSIBILE – «La Roma veniva da otto vittorie, noi abbiamo giocato senza tre attaccanti: li avessimo avuti tutti a disposizione probabilmente avremmo vinto la partita sfruttando i cambi. Possiamo crederci ancora perché abbiamo lo scontro diretto con la Roma in vantaggio, 24 punti a disposizione e tanti scontri diretti da giocare. Thohir soddisfatto del quinto posto? Chiedetelo a Spalletti, evidentemente ha parlato con lui (ride, ndr). Il nostro obiettivo iniziale era il terzo posto, continueremo a crederci fino in fondo».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1pBfdcb
via IFTTT http://ift.tt/1nX7PH1 #inter #interclubpavia #internews
