Miranda a IC: “La fascia un onore. Inter bene, peccato per il gol” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1UcSArp Riccardo Spignesi

Miranda

João Miranda è stato il più positivo del pacchetto arretrato nella partita pareggiata 1-1 contro la Roma. Nell’intervista a Inter Channel, oltre a ringraziare per i tanti complimenti pervenuti dagli ospiti in studio, ha evidenziato quale sia stato il lavoro da parte della difesa contro una squadra forte negli ultimi venti metri come quella giallorossa.

DURO LAVORO«È un’onore la fascia di capitano perché ha passato tanti capitani importantissimi, sono felice di vestirla. È stata una partita difficile, prima della partita 1-1 andava bene, però giocando bene purtroppo abbiamo preso gol negli ultimi minuti. Adesso dobbiamo lavorare di più e ritrovare la vittoria nella prossima partita in casa. La Roma è una grandissima squadra piena di attaccanti di qualità difficili da marcare, difensivamente oggi abbiamo fatto bene ma purtroppo abbiamo subito gol alla fine. È un punto importante perché manteniamo il distacco, il campionato è lungo e speriamo di arrivare terzi. Buona Pasqua a tutti gli interisti, lavorerò col Brasile per tornare e vincere in casa».

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1UcSArp
via IFTTT http://ift.tt/1jUjdln #inter #interclubpavia #internews