Miranda o Murillo via? L’Inter ha già scelto il sostituto – CdS Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1pCmDMn Riccardo Melis

miranda murillo

Secondo quanto riporta il “Corriere dello Sport” l’Inter avrebbe già individuato il giocatore da acquistare nel caso in cui fosse costretta a sacrificare uno tra Joao Miranda e Jeison Murillo per mettere a posto i conti. Si tratta del difensore del PSV Eindhoven Jeffrey Bruma.

PROMOSSO A PIENI VOTI – Martedì scorso il direttore sportivo Piero Ausilio è volato a Madrid per assistere al match di Champions League tra l’Atletico e il PSV proprio per vedere da vicino il classe ’91 che i talent scout nerazzurri avevano già promosso a pieni voti nelle proprie relazioni. Alle 16.45 tra l’altro Bruma e compagni affronteranno i rivali storici dell’Ajax nel “derby d’Olanda”, un match al quale dovrebbe assistere il capo degli osservatori dell’Inter Massimiliano Mirabelli. Sembra essere quindi proprio lui il sostituto designato di Miranda o Murillo se mai il club di Corso Vittorio Emanuele II dovesse cedere uno dei due. Tuttavia appare al momento difficile che l’ipotetico sacrificato sull’altare del Fair Play Finanziario possa essere proprio uno dei due e non Mauro Icardi o Marcelo Brozovic (visti gli arrivi di Ever Banega e Roberto Soriano).

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1pCmDMn
via IFTTT http://ift.tt/1NVOvkt #inter #interclubpavia #internews