Moriero: “Grande partita, Mancini ha letto benissimo il match” Leggi la notizia completa qui: http://ift.tt/1XErU0j Orazio Rotunno

Moriero

Intervistato da “La Gazzetta dello Sport” in qualità di doppio ex, Checco Moriero ha dato la propria versione sul match andato in scena ieri sera nella Capitale.

PARI GIUSTO – Questo il Moriero-pensiero rilasciato al quotidiano rosa: “È stata una grande sfida, il pari è giusto. Mancini però ha letto bene la partita ieri.Ho visto, accanto al mio direttore sportivo, finalmente una bellissima partita di serie A, una gara ad altissima intensità. Una delle più intense di tutta la stagione: è stato molto bravo perché ha schierato una squadra attenta che è sembrata, soprattutto, unita e compatta. Tutti si aiutavano e raddoppiavano, si è visto nell’assalto finale della Roma. Brozovic e Perisic sicuramente su tutti, ma stavolta si è vista la squadra. L’Inter è andata meritatamente in vantaggio con Perisic e la stava anche portando a casa. Poi è arrivato il pareggio, un po’ fortuito perché Dzeko aveva sbagliato“.

facebooktwittergoogle_plusmail

Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter

Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1XErU0j
via IFTTT http://ift.tt/1PiJeSY #inter #interclubpavia #internews