Radja Nainggolan è stato intervistato ai microfoni di “Mediaset Premium” dopo l’1-1 tra Roma ed Inter: belga a segno con la rete del pareggio giallorosso arrivato nel finale, che ha evitato alla sua squadra una sconfitta interna dopo otto successi di fila in campionato.
INTER TOSTA – «Abbiamo iniziato bene mettendo pressione all’Inter che ha una buona difesa. Alla loro prima vera occasione abbiamo preso goal, poi però ne abbiamo avute di più noi ed alla fine siamo riusciti a pareggiare su un’azione un po’ sporca. Per noi è un ottimo risultato, abbiamo dimostrato di stare bene e di aver avuto un ottimo atteggiamento».
DZEKO – «Edin sa di essere importante per noi e lo sa, ultimamente ha anche fatto dei goal importanti. Oggi è entrato bene facendo un colpo di testa con cui ha messo in difficoltà Handanovic oltre ad un’altra occasione, con i suoi movimenti ci ha creato molti spazi in area».
SPALLETTI – «Il mister era venuto da me per dirmi di stare più tranquillo dopo l’ultimo tiro, anche se mancavano solo 30 secondi. Poi ha sempre uno sguardo da arrabbiato!».
Contenuto generato e fornito da Inter-News – Ultime notizie Inter
Leggi la notizia completa qui: Inter-News http://ift.tt/1ZeyKv9
via IFTTT http://ift.tt/1GtaIqM #inter #interclubpavia #internews
